Condividi su

Rag. Carlo De Benedictis, Consulente del lavoro

Studio di consulenza del lavoro Roma

Lo studio di consulenza del lavoro è stato creato da Carlo De Benedictis, iscritto all'ordine dei consulenti del lavoro di Roma e Provincia dal 21/06/1995 n. 2300, allo scopo di fornire alle imprese assistenza su tutto ciò che riguarda l'amministrazione e gestione del personale, dalle buste paga ai problemi inerenti la sicurezza sul posto del lavoro.

Lo Studio De Benedictis offre la propria consulenza e i propri servizi alle più svariate realta aziendali: consulenza a multinazionali, consulenza e servizio paghe e contributi a piccole e medie imprese, artigiani e commercianti.

Applica la maggior parte dei vigenti CCNL: Agenzie Assicurative, Agenzie Immobiliari, Chimico Farmaceutico , Edilizia, Metalmeccanici, Odontotecnici, Studi Professionali, Terziario, Tessili, Trasporto, Turismo, Spettacolo offrendo consulenza a diverse produzioni cinematografiche-televisive e compagnie teatrali operanti a livello nazionale.

Lo Studio De Benedictis collabora altresì con studi commerciali che preferiscono affidare e consigliare ai propri clienti la competenza specialistica di un esperto in materia di amministrazione del personale.

Per offrire ai propri clienti un servizio sempre più completo lo Studio De Benedictis si avvale di altre figure professionali in grado di proporre soluzioni a qualsiasi problematica dovesse presentarsi nel rapporto tra datore di lavoro e dipendenti.

Chiamaci al numero 06.66.41.44.39 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina